Diritto di recesso & Cambi
È possibile effettuare il cambio di un prodotto entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del pacco.
Contattandoci al numero whatsapp 3511804474
È fondamentale che i prodotti soggetti a un cambio siano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati ,senza essere stati;
• Utilizzati/danneggiati/macchiati/privi di etichette/lavati o alterati.
In caso contrario, non sarà possibile realizzare il cambio.
Nel caso in cui invece i prodotti al momento dell'arrivo risultano in una delle precedenti condizioni , siete pregati di contattarci nello stesso giorno dell’arrivo del prodotto al numero di assistenza che vi abbiamo fornito precedentemente.
*I costi della spedizione degli articoli da rendere sono a carico dell’acquirente. *
COME VIENE EFFETTUATO IL CAMBIO?
Per procedere con un cambio merce, il cliente deve preparare il pacco preventivamente e chiudere la merce all’interno del pacco con il quale si era ricevuto l’ordine o in qualsiasi sacchetto con scritto sopra “BalanceStore” in maniera corretta, in modo che la merce all’arrivo sia integra.
Il nuovo articolo verrà inviato con un invio di ritorno, ovvero, il corriere consegnerà la nuova merce SOLO dopo aver ritirato la merce da cambiare, quindi il cambio e il ritiro avverranno nello stesso momento.
Contattandoci al numero whatsapp 3511804474
È fondamentale che i prodotti soggetti a un cambio siano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati ,senza essere stati;
• Utilizzati/danneggiati/macchiati/privi di etichette/lavati o alterati.
In caso contrario, non sarà possibile realizzare il cambio.
Nel caso in cui invece i prodotti al momento dell'arrivo risultano in una delle precedenti condizioni , siete pregati di contattarci nello stesso giorno dell’arrivo del prodotto al numero di assistenza che vi abbiamo fornito precedentemente.
*I costi della spedizione degli articoli da rendere sono a carico dell’acquirente. *
COME VIENE EFFETTUATO IL CAMBIO?
Per procedere con un cambio merce, il cliente deve preparare il pacco preventivamente e chiudere la merce all’interno del pacco con il quale si era ricevuto l’ordine o in qualsiasi sacchetto con scritto sopra “BalanceStore” in maniera corretta, in modo che la merce all’arrivo sia integra.
Il nuovo articolo verrà inviato con un invio di ritorno, ovvero, il corriere consegnerà la nuova merce SOLO dopo aver ritirato la merce da cambiare, quindi il cambio e il ritiro avverranno nello stesso momento.